È comune che i buoni pasto vengano associati esclusivamente ai dipendenti e alle aziende per cui lavorano, che li distribuiscono; eppure il mondo dei buoni pasto conviene anche a chi dipendente non è: sì, anche per le partite iva a regime ordinario.
I buoni pasto per le partite iva, infatti, sono deducibili fino al 75%, e permettono di ridurre notevolmente l’imponibile fiscale di un’attività.
Sono inoltre considerati uno strumento di integrazione del reddito, e le tasse aggiuntive possono scendere a zero o quasi.
I buoni pasto per le partite iva hanno uguale funzionalità e spendibilità di quelli destinati a dipendenti e aziende: grazie ai buoni pasto, anche le partite iva possono permettersi di fare colazione nel proprio bar preferito. Bello, eh? E anche giusto.
A tutti questi benefit, comuni a tutti gli emettitori di buoni pasto, Gudol aggiunge l’accesso a Gudol Extra, che permette di toccare con mano e approfittare di un mondo di servizi e benefit scontati.
I vantaggi di Gudol sono tanti, ma cercheremo di raggrupparli in due macro categorie.
Da una parte c’è l’accesso ai servizi sanitari: grazie alla partnership con Aon, Gudol fornisce alle partite iva l’accesso scontato a più di 12.000 strutture specializzate, per visite mediche, esami diagnostici e cure odontoiatriche, per garantire la salute di tutti i suoi utenti – anche i liberi professionisti!
In secondo luogo, con Gudol Extra è facile risparmiare: le partite iva, al pari degli altri utenti Gudol, hanno accesso a un mondo di gift card scontate, che permettono di ottenere vantaggi e rimborsi ben al di là della vita lavorativa: dai buoni spesa, alle ricariche, alla biglietteria e ai servizi di pagamento PA e bollettini.
Beh, non ci sembra di dover tirar acqua al nostro mulino più di così: i benefit di Gudol sono chiari. Se sei un libro professionista e fai parte delle partite Iva ordinarie, fai un salto di qualità: scopri Gudol e contattaci all’indirizzo email info@gudol.it per scoprire come ottenere tutti i vantaggi a te dedicati.