Contatti

5 min di lettura

Gudol, un partner chiave per la GDO

Rimani
aggiornato, iscriviti alla newsletter!

Condividi:

La grande distribuzione organizzata si evolve, segue le esigenze dei consumatori, accetta sfide economiche e richieste dei dipendenti; è un sistema che si muove, si trasforma, cresce costantemente. Per questo, oggi più che mai, la GDO ha bisogno di un partner affidabile per migliorare la propria efficienza operativa e promuovere il benessere dei dipendenti: è qui che entra in gioco Gudol.

Gudol non vuol essere solo un emettitore di buoni pasto, ma fare un passo in più: oltre i semplici accordi amministrativi tra società emettitrici e GDO, Gudol affianca queste realtà nell’attuazione di diversi progetti inclusi nella collaborazione.

Gudol partner della GDO: ma in che senso?

La grande distribuzione organizzata si evolve, segue le esigenze dei consumatori, accetta sfide economiche e richieste dei dipendenti; è un sistema che si muove, si trasforma, cresce costantemente. Per questo, oggi più che mai, la GDO ha bisogno di un partner affidabile per migliorare la propria efficienza operativa e promuovere il benessere dei dipendenti: è qui che entra in gioco Gudol.

Gudol partner della GDO: ma in che senso?

In primo luogo, la partnership si attiva con la flessibilità amministrativa: ogni catena può scegliere fra cash out immediato oppure programmato, a seconda delle proprie esigenze amministrative.

Inoltre l’offerta di soluzione competitiva prevede un periodo promozionale dello 0% sulle commissioni, che dopo i primi sei mesi comunque non supererà il 5%: anche in questo caso, Gudol è tra i player più competitivi del mercato.

Il tutto senza oneri accessori, grazie alla totale digitalizzazione di Gudol.

Ma torniamo ai servizi terzi che Gudol ha pensato per la GDO, in primo luogo la partnership con Aon. Gudol offre infatti un sistema integrato di servizi sanitari per supportare il contributo della GDO alla salute e al benessere dei propri clienti e dipendenti: diverse sono le opzioni che Gudol e Aon hanno pensato per la grande distribuzione, garantendo una consulenza personalizzata che risponda ai reali bisogni delle persone.

Inoltre, Gudol non dimentica la formazione obbligatoria e specifica volta ai dipendenti: grazie alla partnership con FonARCom (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale), che realizza piani formativi a vantaggio dello sviluppo aziendale e delle risorse umane, Gudol include questo servizio all’interno del contratto iniziale, senza costi aggiuntivi, consentendo alle catene di risparmiare notevolmente sui costi di formazione.

Gudol non è solo una società di emissione di buoni pasto, ma un universo di servizi anche per la GDO. La mission è apportare un valore aggiunto grazie alla sua tecnologia avanzata, la flessibilità nei pagamenti, la formazione dei dipendenti, il supporto sanitario e di welfare.

Insomma, Gudol è molto più dei buoni pasto: è un partner a tutto tondo, che lavora per migliorare la vita dei dipendenti, dei clienti, e il successo dell’azienda.

Sicuramente può interessarti:

Tutto ciò che c’è da sapere su FRI-TUR, il bando sul settore turistico

Transizione 5.0: un nuovo sostegno alle imprese italiane